Realizzando la richiesta di Gesù per implorare incessantemente “la misericordia per noi e per il mondo intero”, da qualche anno funziona sul sito: faustyna.pl l’opera della “Coroncina alla Divina Misericordia” recitata in un modo continuo, alla quale possono partecipare i fedeli provenienti da tutti i continenti. Basta iscrivere sul modulo della dichiarazione il desiderio di recitare almeno una volta questa straordinaria preghiera, la quale ci aveva insegnato Gesù stesso tramite santa Suor Faustina. Gesù ha legato delle grandi promesse per aver recitato con fiducia questa Coroncina: la possibilità di implorare tantissime grazie e benefici terrestri conformi alla volontà di Dio: ciò che è proficuo per noi gua giù e lassù. Il coinvolgimento di numerosi fedeli da tutte le parti del mondo fa che incessantemente risuona la preghiera: “abbi misericordia per noi e per il mondo intero”, di tale modo che per noi, per le nostre famiglie, nostra patria e il mondo, scorrono le grazie, la benedizione e la bontà del Signore.
Oltre alle intenzioni personali, ogni mese attribuiamo un’intenzione dettagliata, che è importante per l’attuale situazione nella Chiesa e nel mondo. Intenzione particolare: di ringraziamento per il dono dell’Immagine di Gesù Misericordioso e per tutte le grazie ricevute davanti al Quadro chiedendo che nell’amore misericordioso di Dio il mondo possa ritrovare la pace e l’uomo la felicità; supplichiamo la fine della pandemia di coronavirus, preghiamo per tutti i malati e gli agonizzanti.
L’intenzione particolare per il mese di giugno: per proteggere i figli dalla demoralizzazione e le grazie necessarie per i giovani, perché non siano tentati da una felicità di questo mondo, ma che facciano le scelte nella loro vita secondo il valore del Vangelo.
Di più sulla Coroncina alla Divina Misericordia
Storia della Coroncina alla Divina Misericordia