A partire dal 1 febbraio di quest’anno una radio che trasmette il programma in lingua polacca « Cammino » con la sede a Vienna inizierà la trasmissione quotidiana della santa Messa dal Santuario della Divina Misericordia a Cracovia-Łagiewniki, dalla cappella con l’Immagine Miracolosa di Gesù Misericordioso e la tomba di santa Faustina.
La radio „Cammino” è una radio in internet dei Polacchi di Vienna, in attività a partire dal 2010 col suo Patrono San Stanislao Kostka. Le persone laiche, le quali partecipano alla vita pastorale delle diversi arcidiocesi di Vienna, hanno fondato la radio Cammino. Attualmente la radio funziona presso la parrocchia austriaca san Severino nel quartiere 18 di Vienna, dove fanno apostolato i sacerdoti che vengono dalla Polonia – Missionari di San Vincenzo de Paoli. Diverse persone laiche e quelle della Chiesa – abitanti di Vienna e di Polonia, collaborano col gruppo della radio. Lo scopo della emittente è la preghiera, l’evangelizzazione, l’integrazione dei Polacchi che stanno vivendo all’estero.
Pure la radio Doxa di Opole trasmette ogni giorno la santa Eucaristia di mattina dal convento delle sorelle della Congregazione B.V.Maria della Misericordia dal Santuario di Łagiewniki.