Le stanze rinnovate nella “Casa di santa Faustina” nel Santuario della Divina Misericordia a Cracovia- Łagiewniki sono a disposizione dei pellegrini. La possibilità di avere un alloggio nel luogo dove prima ha abitato, ha lavorato santa Suor Faustina, dove ha sperimentato gli incontri straordinari con Gesù e con la Madonna, rende lˊambiente particolare per la preghiera e per la riflessione.
Presso la stanza di accoglienza si trova una cella modificata di santa Suor Faustina con i souvenir e gli oggetti usati dalla Santa durante la sua vita. Coloro che visitano la cella possono conoscere qui la storia del luogo, il messaggio di Misericordia, accedere alle registrazioni in audio. Si può acquistare il “Diario” di santa Faustina ed i souvenir legati al Santuario.
La Congregazione B.V.Maria della Misericordia da una possibilità di alloggio in questo luogo particolare a coloro che vogliono rimanere un poˊ più lungo nel Santuario, per passare un tempo in preghiera e in riflessione, per sperimentare un incontro con Gesù Misericordioso e santa Suor Faustina. Si ricevono in questa casa i gruppi organizzati ed i pellegrini individuali. Si può fare una riservazione delle camere allˊindirizzo: noclegi@faustyna.pl tel. 0048 12 351 88 00 oppure personalmente nel luogo di accoglienza. Per saperne di più: www.sanktuarium.faustyna.pl Le foto della “Casa di santa Faustina” si trovano in gallery.